Etichette adesive – – Come sceglierne una per casa o per lavoro

Quando pensi a un’etichetta adesiva a cosa pensi? La verità è che questi tipi di etichette sono effettivamente disponibili in molte forme e dimensioni e per tutti i tipi di utilizzo sia a casa che nel lavoro. Puoi configurare la tua stampante per creare un’etichetta adesiva di quasi tutti i tipi, inclusi quelli per corrispondenza, CD o anche un’etichetta con il nome più originale. Di seguito sono riportate alcune idee su come utilizzare le etichette a cui potresti aver già pensato o meno:

Usi domestici

Temi di spedire tutte quelle cartoline di Natale ogni anno e di scrivere a mano sia l’indirizzo del destinatario che quello del mittente? Sarebbe molto più semplice se stampassi un’etichetta adesiva sulla tua stampante. Questo è ottimo per invii in grandi quantità di qualsiasi tipo.

Con i progressi della tecnologia potresti masterizzare DVD o CD sul tuo computer con musica, film, giochi e immagini. Non solo hanno un’etichetta stampa etichette adesive adesiva che si adatta al CD o al DVD, ma puoi persino stamparci sopra usando alcune stampanti, in modo da poterlo etichettare ordinatamente con ciò che c’è sopra.

Ti piace la tua frutta, conserve o altri prodotti alimentari di produzione propria? Se lo fai, ci sono etichette attraenti che puoi usare per identificare il contenuto per scopi di archiviazione e sicurezza. Se lo dai in regalo, anche il destinatario sarà in grado di identificarlo.

Se non disponi di un programma per computer con capacità di creazione di etichette adesive, puoi andare online e trovare un’azienda che ti consenta di progettare e stampare le tue etichette utilizzando i loro programmi per una piccola tassa. Oppure puoi consentire loro di realizzare la tua etichetta adesiva secondo le tue specifiche. Avranno accesso a molti più tipi di etichette (dimensioni, colori, forme, ecc.) Rispetto al tuo negozio di forniture per ufficio locale, quindi puoi davvero essere creativo con la tua etichetta adesiva e divertirti.

Esigenze dell’etichetta aziendale:

Praticamente ogni tipo di attività richiede almeno un tipo di etichetta o un altro. Avrai bisogno di corrispondere con clienti e fornitori, ecc. Quindi avrai bisogno di un’etichetta adesiva almeno per gli invii. Questi possono essere facilmente eseguiti sulla stampante dell’ufficio con il giusto prodotto di carta adesiva. Se offri prodotti in vendita, potresti aver bisogno di etichette termosensibili per stampare il codice a barre sui prodotti. Quel tipo di etichetta adesiva si troverà probabilmente solo in un negozio specializzato o online.

L’etichetta per la tua attività dovrebbe essere ben progettata perché vende te e i tuoi prodotti o servizi. Quando le persone vedono la tua etichetta, dovrebbero parlare bene di te e della tua attività.