Consigli segreti per l’acquirente

Tutte le aziende che trattano con il pubblico utilizzano acquirenti segreti. Esempi importanti di tali attività sono negozi, ristoranti, banche, hotel, saloni, costruttori di case, complessi di appartamenti, stazioni di servizio, casinò, concessionari auto, centri di assistenza auto, cinema, centri benessere, negozi di animali, parchi di divertimento, fornitori di ottica e altro ancora .

Questo è un lavoro che ha possibilità in cui puoi essere pagato per tagliarti i capelli o esaminarti gli occhi, cenare, visitare la banca, far riparare la tua auto o Shoppers riempire il serbatoio, guardare un film, far curare il tuo cane e Di Più. In effetti puoi scegliere e scegliere categorie di attività in base alle tue preferenze e antipatie. Anche se questo non è un modo ideale per guadagnarsi da vivere, è un ottimo modo per ottenere qualche soldo extra.

Lavorare per diverse aziende è abbastanza comune tra gli acquirenti segreti veterani. Tuttavia, per farlo, sono necessarie molte capacità organizzative. Incarichi multipli da aziende diverse richiederanno un sacco di giocoleria in termini di tempo e logistica. Ricorda che non è solo la spesa che questo lavoro comporta, ma anche l’archiviazione di rapporti che è parte integrante del lavoro. Sono necessari molto tempo e impegno per archiviare rapporti accurati nei tempi previsti. Quindi, mentre svolgi più di un incarico, pianifica anche l’archiviazione del rapporto.

È noto che gli acquirenti segreti a tempo pieno guadagnano nell’ordine di oltre $ 40.000 all’anno. Tuttavia, eccezionali capacità organizzative sono essenziali per raggiungere tali livelli.

Gli acquirenti segreti non richiedono competenze specifiche. Generalmente la formazione è fornita da aziende che assumono acquirenti segreti, quindi preparati a seguire programmi di formazione durante i quali non genererai alcun reddito. Gli incarichi segreti di acquisto specifici del settore come quelli per banche, industrie automobilistiche, assicurazioni e simili, richiedono alcune competenze di base in queste aree. Se necessario, viene fornita ulteriore formazione specifica per il lavoro.